Gestione e Strategie d'Impresa Iscrizioni sempre aperte Presentazione Il Master si propone di far acquisire agli studenti competenze specifiche circa l’individuazione delle esigenze aziendali rilevanti, utilizzando un approccio analitico in fase di analisi, al fine di identificare potenziali soluzioni e innovazioni. Finalità Gli obiettivi formativi mirano allo sviluppo di capacità atte alla comprensione del contesto politico-economico e delle dinamiche di mercato, affinché gli studenti possano sviluppare analisi di scenario utili per finalizzare scelte di posizionamento strategico. Titolo di ammissione Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale
Per maggiori informazioniCerca per parole chiave
A11
A12
A18
A19
A20
A21
A22
A26
A27
A28
A46
LM-39
LM-47
LM-56
LM-85
LM26
LM39
LM56
LM85
24 CFU
30 CFU
36 CFU
60 CFU
ACCESSO GPS
ASPIRANTI DOCENTI
BANDI DI CONCORSO SCUOLA
CLASSI DI CONCORSO
DOCENTI
EIPASS
L-1
L-10
L-11
L-12
L-12
L-13
L-14
L-15
L-16
L-18
L-18
L-19
L-20
L-20
L-22
L-24
L-26
L-3
L-31
L-36
L-4
L-40
L-40
L-41
L-41
L-5
L-7
L-8
L-8
L-9
L-9
L-GASTR
LM-14
LM-26
LM-31
LM-31
LM-32
LM-37
LM-38
LM-39
LM-47
LM-51
LM-52
LM-56
LM-59
LM-61
LM-63
LM-66
LM-67
LM-77
LM-77
LM-85
LMG-01
MAD
PERSONALE ATA
PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
PUNTEGGIO GPS
all inclusive
alta formazione
certificazioni informatiche
corsi di laurea
corsi per le imprese
corsi universitari
corsi universitari online
donne in gravidanza
eipass
forze armate
forze dell'ordine
inglese b2
international area
master
mercatorum
online
pegaso
perfezionamenti
perfezionamento
sindacati
studenti disabili
total studi
totalstudi
© Copyright 2025 - TOTALSTUDI powered by VISIONEWEB web agency |